About 

Questo sito è un viaggio nel mondo dell'arte, tra alfabeti diversi, apparentemente lontani, soste e ritorni, ma verso una stessa meta, nello stesso respiro. Qui troverete alcune notizie su di me alle voci  Biografia , Esposizioni, Bibliografia.

In OPERE presento un catalogo d'arte diviso per stagioni e aree tematiche: Simboli che raccoglie opere riconducibili alla pittura, caratterizzate dalla eterogeneità dei mezzi espressivi e dei materiali usati, così come le sezioni Nero Privato e Paesaggi. In Poesia Visuale sono raccolti lavori di contaminazione verbo-visuale, mentre Poesie Digitali presenta testi poetici animati al computer. In Altre Opere presento composizioni sviluppate sull'incontro e interazione di linguaggi e codici artistici differenti. Infine in Opere Letterarie i libri pubblicati, insieme a miei testi, di varia natura, ospitati su varie pubblicazioni. Classificazioni che rispondono più a un motivo di catalogazione di quanto nel tempo fatto che non a una reale suddivisione del mio lavoro in modi e tempi separati.

In  DOCUMENTI  ci sono sia cataloghi monografici dedicati a mostre personali, con i relativi testi, sia pubblicazioni d'arte e cataloghi di esposizioni collettive ed eventi ai quali ho partecipato. Mentre in EPISTOLARIO lettere e corrispondenze scambiate con amici del mondo dell'arte.
In AMARCORD alcuni tra i momenti più belli dei miei viaggi espositivi. Segue una pagina di collegamenti ad altri siti d'arte o di cultura varia.